Verona - Ricerca perdita e sigillatura tubazione fuga di gas, metodo Novap DIN EN 13090

Nelle perdite di gas si può procedere con la ricerca perdite dettagliata sulla linea e le tubature che perdono, oppure optare per la sigillatura delle fughe di gas: con questa tecnica si può risparmiare tempo e denaro da quando nuovi materiali altamente tecnologici e specializzati sono stati resi disponibili sul mercato.

Se per caso hai un problema di questo tipo non esitare a contattare Falcon senza impegno

  invia mail-02    051.9919072

 L'intervento che abbiamo realizzato a Verona è stato fatto in un appartamento al 2° piano: la voltura del contratto gas, aveva di prassi attivato l'ente gestore per una verifica della tenuta dell'impianto, e verificata la perdita dello stesso, si è giunti alla chiusura/piombatura della fornitura del gas. Pensare di rifare l'impianto spesso comporta lunghe operazioni: approntare un cantiere, smontare le tubature, talvolta significa anche dover demolire, e comunque si tratta spesso di alcuni giorni di lavoro.

NOVAP-sigillatura-gas   Sigilla-risana-tubi-gas

 

Il nostro sistema invece rende possibile la riparazione in poche ore (vedi LINK). In questo modo l'utente ha potuto riallacciare il gas immediatamente: senza ulteriori disagi, senza demolire, utilizzando il vecchio impianto oggi risanato, e con un grande risparmio.