Carpi - Ricerca perdite idriche e ricerca servizi tecnologici

La ricerca perdita acqua spesso richiede anche la ricerca dei servizi, ovvero quando non si ha conoscenza di dove passano le tubazioni e le reti tecnologiche, per fare una buona ricerca della perdita è necessario prima di tutto fare una mappatura dei tubi e delle condotte. Ci sono vari strumenti che possono essere utili, rilevatori radar o elettromagnetici, di varie marche e tipologie.

Se hai bisogno di risolvere un problema di perdite idriche o ricercare i servizi della tua casa non esitare a contattarci

invia mail-02 

051.9919072

ricerca perdite 05-Falcon

L'individuazione della perdita in questo modo è supportata da indagini basate su tecnologie avanzate che permettono una diagnosi non invasiva e fondata su dati strumentali e oggettivi.

La ricerca effetuata a Carpi in una casa mono-famigliare è stata condotta con queste tecniche.  L'area da ispezionare era molto estesa e la squadra è stata impegnata per diverse ore di lavoro; il risultato positivo della ricerca permetterà l'intercettazione della perdita esclusivamente con un piccolo scavo di rinvenimento della tubazione. Sicuramente l'obbiettivo principale di ogni ricerca perdite è quello di poter demolire il meno possibile, sia per risparmiare i costi della ricostruzione e della stessa demolizione, sia per evitare i disagi che provocano queste operazioni drastiche e invasive sui manofatti.