Bologna - riparazione fuga gas palazzo del centro storico

Capita spesso che i nostri clienti ci chiamino per un difetto di tenuta dell'impianto del gas. L'ente gestore esegue una prova di tenuta e l'impianto non passa il controllo. Il contatore viene chiuso oppure si hanno 30 giorni di tempo per ripararlo, dipende dall'esito della prova, dalla gravità della perdita.

Se vuoi saperne di più chiama o contatta Falcon:sigillatura e riparazione fughe gas con metodo Novap

invia mail-02

051.9919072

Falcon è in grado di riparare le fughe di gas, anche le più piccole, con un unico intervento di sigillatura che dura poche ore e che risana l'intero impianto. Alla fine dell'intervento Falcon rilascia la certificazione della prova di tenuta e una garanzia del lavoro fatto a regola d'arte (tecnologia garantita DIN EN 13090).

prova di tenuta dopo sigillatura impianto gas

Nel caso che qui abbiamo affrontato, nel centro storico di Bologna, l'intervento è stato eseguito  dove i vincoli urbanistici non permettevano di far passare un nuovo impianto sull'esterno delle murature. Nei palazzi dei centri storici di un certo pregio e abbastanza frequente che l'ammistrazione imponga certi vincoli. E' proprio in questi casi, ma non solo, che la sigillatura è una grande opportunità di riparazione delle fughe di gas, senza nessun disagio e demolizioni, senza cantieri, ponteggi e polvere. Alla fine si potrà riavere il gas con un grande risparmio di soldi e inutili fastidi.